Orari di apertura: Lunedì dalle 15.00-19.30 e dal Martedì al Sabato 9.00-12.30 e 15.00-19.30

Bottega Veneta: raffinata qualità italiana

Riservatezza, qualità e una manualità artigianale impareggiabile: fin dalla sua fondazione nel 1966, Bottega Veneta ha dettato i nuovi canoni del lusso. I suoi mastri artigiani infondono alle proprie creazioni tutta l’attenzione per i dettagli, la precisione e la perfezione tipiche della tradizione artigianale italiana. Tutte qualità che si riflettono in pieno anche nelle collezioni uomo/donna dedicate agli occhiali da vista e da sole.

Nell’atmosfera unica della villa Ottocentesca che ospita l’Atelier di Montebello Vicentino, gli artigiani di Bottega Veneta lavorano con le mani, con gli occhi e con il cuore. Questo territorio raro e prezioso, infatti, dove progetti senza tempo creati dall’uomo convivono in armonia con una natura, accoglie alcuni dei più grandi maestri artigiani.

Tecniche custodite gelosamente e tramandate da secoli di generazione in generazione, si uniscono ad una visione intuitiva del prodotto e una sensibilità estetica condivisa. Il risultato è un’impareggiabile maestria artigianale che è da tempo il segno distintivo di Bottega Veneta.

Come la pelletteria, i gioielli e le scarpe, anche gli occhiali di Bottega Veneta si distinguono per la propensione ai dettagli elaborati, che fanno davvero la differenza. Da Ottica Pozzi potete trovare un’ampia gamma di prodotti di questo brand. Vi aspettiamo in negozio per vedere di persona la qualità raffinata firmata Bottega Veneta.