Orari di apertura: Lunedì dalle 15.00-19.30 e dal Martedì al Sabato 9.00-12.30 e 15.00-19.30

Occhiali Gucci: il Made in Italy che sorprende

Artigianalità italiana, insuperabile per qualità e attenzione ai dettagli. Stiamo parlando di Gucci, uno dei fashion brand più amati e conosciuti a livello internazionale. Grazie alla classe e alla raffinatezza delle sue creazioni, questo marchio – nato a Firenze nel 1921 – ha saputo conquistare anno dopo anno sempre più ammiratori e fashion addicted.

II Made in Italy prende vita nei modelli eyewear Gucci: gli occhiali da donna e da uomo regalano prestigio, perché indossarli significa vestire l’eccellenza di una firma che fa tesoro del suo passato e lo usa come punta di diamante nella realizzazione delle sue novità in chiave moderna.

Il look delle montature Gucci si declina in forme e colori particolari: lenti tonde o squadrate, a gatto o a farfalla, oversize o più discrete, si vestono di colori eccentrici o poco appariscenti, e creano fantastici outfit dalle mille sfaccettature. Il design originale di questi occhiali, infatti, è portavoce di un pensiero innovativo, in cui l’incontro tra elementi fino a ieri contrapposti e difficilmente abbinabili, oggi diventa possibile. Anche perché, il desiderio di sperimentare e ricercare nuovi motivi, permette a Gucci di creare modelli di altissimo livello, desiderati in tutto il mondo.

Mentre gli occhiali da uomo risaltano con le loro aste bicrome su cui campeggia il logo Gucci, gli occhiali da donna dominano la scena con materiali impreziositi da colori evidenti e montature importanti. Nulla passa inosservato quando si indossa questo brand, che con le sue creazioni riesce ad unire perfettamente il lusso alla stravaganza, ma sempre con quel tocco elegante tipico della maison italiana.

Gucci è senza dubbio una griffe che sa come distinguersi, che vola oltre la banalità per incorniciare gli occhi con uno stile forte e deciso. L’Ottica Pozzi propone le sue creazioni perché lasciano letteralmente senza fiato ed è impossibile non sorprendersi davanti alla qualità e alla fiamma creativa degli occhiali Gucci.