Orari di apertura: Lunedì dalle 15.00-19.30 e dal Martedì al Sabato 9.00-12.30 e 15.00-19.30

Occhiali Lindberg: innovazione tecnica ed eleganza classica

Gli occhiali Lindberg si riconoscono subito: design essenziale, linee pure e montature leggere come una piuma. Caratteristiche che, dagli anni ‘80 ad oggi, hanno permesso al marchio danese di vincere premi prestigiosi internazionali.

L’innovazione portata dalla Lindberg – che ha conquistato tutto il mondo – sta soprattutto nell’aver eliminato viti, rivetti e saldature. Proprio così, le aste vengono fissate alla montatura senza alcuna vite. Questo non va in alcun modo ad abbassare la resistenza del prodotto, che anzi, ha una flessibilità incredibile e allo stesso tempo una leggerezza sbalorditiva.

La bellezza degli occhiali Lindberg è frutto della ricerca di elementi minimalisti e di un lavoro accurato di semplificazione estetica. Ogni montatura è una combinazione esclusiva di eleganza classica, tecnologie brevettate, capacità artigianali e attenzione ai dettagli. Tutte qualità che permettono agli occhiali di incorniciare il viso e adattarsi perfettamente ad esso.

I materiali utilizzati includono: titanio, acetato, oro, platino e diamanti. Alcuni modelli sono disponibili anche in corno naturale. Selezionati con cura, questi materiali uniti ad una progettazione minuziosa sono garanzia di resistenza e comodità, per un impatto visivo degno di nota.

La collezione Lindberg comprende diverse linee di occhiali: da vista per uomo, donna e bambino, e da sole per adulti. Ogni montatura è realizzata su ordinazione, adattata alle proprie preferenze, finita a mano e numerata singolarmente.

L’Ottica Pozzi da anni collabora con questo marchio famoso per offrire ai suoi clienti prodotti della massima qualità, meravigliosi da indossare e da vedere.